domenica 3 marzo 2013

Appoggiarsi


6 commenti:

  1. Mamma mia Mamma mia Mamma mia......AMALIA......che bei disegni...belli i soggetti..le espressioni......e quanti bei ricordi.....un abbraccione Amalia
    Alessio.......

    RispondiElimina
  2. Alessio, ma sei tu? Cioè spero di aver capito. Comunque grazie mille!
    Cavoli quanto tempo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se con "ma sei tu?" intendi dire me beh allora si sono io...eheheh tanto tempo sì...estate '99...non sai che effetto mi fa ripensarci...come stai?? che fai di bello?? a parte questi capolavori...e lo dico sinceramente...non sono di certo un critico d'arte ma un comunissimo mortale che è rimasto a guardare i tuoi disegni provando emozioni....il bianco nero...la china...ste facce che sembrano un misto tra zombie e lobotomizzati ( da parte mia è un complimento)...giuro mi hanno messo addosso una piacevolissima angoscia...inquietanti....belle mi piacciono davvero!!!!

      Elimina
  3. ma pensa '99...mi fa piacere che ti piacciano, ma come ci sei arrivato sul mio blog? Sei su facebook?

    RispondiElimina
  4. si ci sono ma onestamente non lo uso mai.....come ci sono arrivato???.....bella domanda.....sei mamma????

    RispondiElimina
  5. mamma? no no. perchè? aspetta provo a scriverti su facebook.

    RispondiElimina